D6ScuolaPilotaggio al Val di Cecina con Senigagliesi

COMUNICATO STAMPA

Con la Peugeot 207 S2000 di Ulivieri cercherà di onorare la gara di casa con un successo. Al Circuito Stradale del Mugello presente Piero Carissimi, nella gara valida per il tricolore rally storici.

Firenze, 23 giugno 2011 –

D6 SCUOLAPILOTAGGIO cercherà decisamente una nuova soddisfazione, quella del successo assoluto, il prossimo fine settimana. Lo farà con un allievo che anche nel recente passato ha fornito forti soddisfazioni sia sotto l’aspetto didattico che anche sportivo.

Carlo Alberto Senigagliesi, affiancato da Giacomo Morganti sarà al via del 33. Rally Alta Val di Cecina, in provincia di Pisa, valido per il Challenge di zona. Per il pilota sarà la gara di casa, che cercherà quindi di onorare al meglio cercando la vittoria alla guida della Peugeot 207 S2000 di Ulivieri.

La gara è stata preparata al meglio, l’allievo è stato seguito in una giornata di lavoro per affinare la stesura delle note e sicuramente il lavoro all’atto pratico potrà dare i frutti sperati.

Oltre all’impegno in Valdicecina, D6 SCUOLAPILOTAGGIO seguirà un altro allievo che ha sempre dato segno di forte impegno, ripagato con grandi risultati: il gentleman umbro Piero Carissimi, che sarà al via del Circuito Stradale del Mugello, una delle manifestazioni che custodiscono ed alimentano la cultura motoristica italiana ed internazionale, previsto a Fierenzuola (Firenze) anche in questo caso per il prossimo fine settimana.

Carissimi, al questo quarto atto del tricolore rally storici, sarà al via con la Porsche 911 di Balletti ed anche nel suo caso la scuola ha organizzato una sessione di lavoro preparatorio nei giorni scorsi.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento