Doppio impegno per PA Racing: con Nucita, Perico e Matteucci

COMUNICATO STAMPA

CON PERICO E NUCITA AL RALLY DEL FRIULI, CON MATTEUCCI AL RALLY DEL REGGELLO

Rally del Friuli

Due saranno due le vetture schierate questo fine settimana al Rally del Friuli, settimo atto del Campionato Italiano. Alessandro Perico e Fabrizio Carrara, a bordo della Peugeot 207 S.2000 griffata PA Racing, cercano il riscatto dopo la delusione della foratura quando navigano nelle posizioni da podio al Rally del Salento. L’obiettivo è il podio sulle belle strade friulane, gara che in passato lo ha visto tra i protagonisti.

Gara decisiva per Nucita, che attualmente è il leader nel Campionato Italiano Junior e nel Trofeo Renault. Obiettivo di Andrea , in coppia con il suo abituale navigatore Giuseppe Princiotto, è difendere la leadership in campionato al volante della Renault Clio R3 del team orobico.

Rally del Reggello

Cambio di programma per Cristiano Matteucci dopo l’assenza al Rally del Casentino. Il pilota ed il Team hanno deciso di comune accordo partecipazioni spot a rally nazionali. Cristiano prenderà parte al Rally del Reggello il 3-4 settembre sulla Peugeot 207 S.2000, coadiuvato alla sua destra dall’esperto David Castiglioni.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento