Due Gi Sport al Rally del Carnevale con Vanni-Paoli

COMUNICATO STAMPA

In attesa che si accendano i motori  in Piemonte, la scuderia di Moncalieri continua l’inizio di stagione 2011 tra la Toscana e la Liguria.

Il prossimo fine settimana si ritorna sul litorale toscano dove, con partenza da Viareggio, si disputerà il 30° rally del Carnevale.

A difendere i colori della scuderia il pilota garfagnino Egisto Vanni che, per questo suo secondo impegno stagionale, sarà affiancato da Fabrizio Paoli, navigatore con il quale aveva già disputato la passata edizione del Rally Città di Camaiore,

La vettura con la quale l’equipaggio rosso-blu prenderà il via poco dopo le 23:01 di sabato 26 febbraio per affrontare la lunga e impegnativa notte del Rally del Carnevale sarà la Renault Clio FA7 della Ft Car.

Tre i tratti cronometrati che si andranno ad affrontare: due si ripeteranno per tre volte, mentre uno per due volte, per un totale di otto prove speciali che porteranno l’equipaggio della Due Gi Sport all’arrivo previsto al Lido di Camaiore per le ore 9:00 di domenica mattina.



Commenta con Facebook

Lascia un commento