Due Gi Sport: si ritorna all’Elba con Testa-Chionsini

COMUNICATO STAMPA

Il prossimo fine settimana la Due Gi Sport, a soli 5 mesi dalla sfortunata partecipazione al 4° Rally Ronde dell’Isola D’Elba, ritorna per disputare l’edizione 2011 del rally isolano nella nuova formula “Rally 2” denominato 1° Rallye Elba.

A difendere i colori della scuderia di Moncalieri sarà ancora l’equipaggio tutto elbano formato dal pilota Paolo Testa e dal navigatore Michele Chionsini, che affronteranno le quattro prove con la Peugeot 106 FA6 preparata e seguita direttamente dalla Due Gi Sport. La gara vedrà impegnati Paolo Testa e Michele Chionsini già il sabato sera, quando il rally prenderà il via da Piazza Matteotti a Porto Azzurro alle 18:00 con la partenza del primo concorrente.

In serata l’equipaggio effettuerà due passaggi sulla prova “Due Colli” di 11,640 Km, poi, dopo il riordino notturno, domenica mattina saranno impegnati nei due passaggi della prova “Parata- Falconaia” di 11,800 Km, che porterà l’equipaggio all’arrivo sempre in Piazza Matteotti a Porto Azzurro.

A seguire l’equipaggio toscano sarà il presidente Giorgio Gabetti che, con il meccanico della scuderia Alessandro Tolomei, supporteranno Testa-Chionsini durante tutte le fasi della gara.



Commenta con Facebook

Lascia un commento