EventNet e Michele Rovatti: nuove soddisfazioni rallistiche in veneto

COMUNICATO STAMPA

In attesa di prendere il via nella serie internazionale IRCup. Il pilota pisano ha regalato alla griffe di Follonica una nuova gioia alla Ronde del Grifo, in provincia di Vicenza.

Follonica (Grosseto), 30 marzo 2011

EVENTNET, nella sua nuova veste di partner del pilota pisano Michele Rovatti, ha conquistato una nuova soddisfazione sportiva nel fine settimana appena passato.

Il pilota prenderà parte all’intera serie internazionale IRCup, la serie che partirà la prossima settimana da Piacenza e per arrivare preparato al meglio per l’avvio ufficiale della propria stagione agonistica ha svolto un importante test pre-campionato alla Ronde del Grifo di Arzignano, in provincia di Vicenza.

Libero da pressioni di classifica, Rovatti, per l’occasione affiancato da Valerie Ottavini, con la Renault New Clio Sport R3 della SMD Racing, ha concluso terzo di classe R3 e 13° assoluto, lavorando nello specifico per trovare il giusto set-up alla vettura. Il risultato finale è stato certamente vincolato da una leggera “toccata” durante il primo dei quattro passaggi della prova speciale prevista, in conseguenza della quale ha perso tempo uscendo leggermente di strada senza conseguenze meccaniche rilevanti.

Eventnet ha poi corso anche al fianco di David Mochi al Rallye Elba-Due, a metà del mese. Il pilota di Follonica ha debuttato con la Fiat Punto Abarrth S1600 della Finnicorse, una gara test per capire la vettura per lui nuova. Un debutto sofferto, quello di Mochi, che non ha potuto mettere alla prova la vettura per via delle avverse condizioni meteorologiche, decidendo quindi il ritiro volontario dalla gara.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento