Giro sulla Neve con Pajero World Club Italia Domenica 27 Febbraio 2011, Castello Tesino

COMUNICATO STAMPA

Per motivi logistici, il Giro sulla Neve previsto inizialmente per Domenica 20 febbraio è stato posticipato a Domenica 27 febbraio

Una giornata ricca di emozioni e divertimento per provare il brivido della guida sulla neve con il proprio fuoristrada Mitsubishi.

Inizialmente previsto per domenica 20 febbraio, il Giro sulla Neve, organizzato dalla Scuola di Pilotaggio Mitsubishi a Castello Tesino, in provincia di Trento, è stato posticipato a Domenica 27 febbraio per motivi logistici-organizzativi.

Il ritrovo è previsto alle 8.30 presso l’Hotel Kapriol di a Castello Tesino per il briefing ai partecipanti, dopodiché il gruppo, accompagnato da istruttori professionisti Mitsubishi, partirà per il giro organizzato in strade e sentieri innevati, ognuno a bordo del proprio 4×4, in modo da apprendere importanti tecniche di guida, acquisendo sicurezza su fondi a scarsa aderenza come spesso può accadere in percorsi di montagna e conoscendo sempre più a fondo le potenzialità della propria vettura.

Verso le 11.30 è previsto l’arrivo alla Pista Neve Ghiaccio “La Cascatella”, in cui i partecipanti potranno divertirsi, cimentandosi con traversi e derapate sulla neve e sul ghiaccio con la loro auto e a bordo delle auto della Scuola Pilotaggio Mitsubishi.

Tutti i partecipanti pranzeranno in un ristorante della zona con menù tipico. Dopo pranzo, il pomeriggio continuerà ancora ricco di divertimento ed emozione con la gara di Go-Kart sul ghiaccio organizzata presso il kartodromo della pista. In alternativa, sarà possibile raggiungere gli impianti sciistici. La giornata si concluderà intorno alle 16.00 con i saluti finali e l’arrivederci alla prossima avventura!

Il calendario 2011 Pajero World Club Italia continuerà con il Raduno di Parma previsto il 9 e 10 Aprile, il Raduno in Corsica dal 2 al 5 di giugno, il Raduno Internazionale Il Ciocco (Lucca) il 9, 10 e 11 settembre, l’incontro “Carrara Tutta Sabbia” il 15 ottobre a Carrara in occasione della fiera internazionale 4×4 Fest, il Viaggio di Halloween in Tunisia dal 29 ottobre al 5 di novembre. Altri interessanti appuntamenti verranno comunicati durante l’anno come l’incontro “A spasso nel Chianti” nel corso dei mesi estivi.

Per informazioni: www.pajeroworld.it



Commenta con Facebook

Lascia un commento