Gli alfieri di Rubicone Corse allo Spino 2011

COMUNICATO STAMPA

Grandi prestazioni dei portacolori della Scuderia romagnola alla “prima” del CIVM 2011.

La gara toscana, svoltasi sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, organizzata magistralmente da Pro Spino, ha segnato l’apertura del Campionato Italiano Velocità Montagna 2011. La corsa si è svolta sotto un minaccioso cielo coperto ma su fondo asfaltato completamente asciutto.

Per i piloti di Rubicone Corse una gara che ha segnato l’avvio di stagione, non tutti estremamente soddisfatti ma con grandi potenzialità per i prossimi appuntamenti.

In raggruppamento GT, il forte pilota di Castelfranco Veneto, Antonio Forato conquista il terzo posto, dopo una gara con grandi problemi di sottosterzo e addirittura un testacoda nella seconda salita che gli pregiudica il secondo gradino del podio. In gruppo N + 3000 vittoria assoluta del rientrante Lino Vardanega, l’inossidabile trevigiano della scuderia romagnola si è imposto alla fine dell’avvincente sfida con il trentino Pioner e il salernitano Del Prete entrambi su Mitsubishi Lancer del team Tecno, quest’ultimo vincitore della prima salita di gara ma tradito da un problema elettrico allo start della seconda.

In E 1 Italia, il pilota marchigiano Alessandro Gabrielli, conquista un nono posto di raggruppamento mentre sempre in E1 Italia 1600 un buon secondo posto per il pilota salernitano Giuseppe Aragona.

Prossimo appuntamento, 15 maggio 2011, per la seconda tappa del CIVM in Sicilia 54° Cronoscalata MontErice.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento