Il 4° Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino è anche storico

COMUNICATO STAMPA

REGGELLO (Firenze), 07 luglio 2011 – Un rally di livello superiore che può ritagliarsi la propria identità in un contesto importante come quello toscano ed oltre. In una frase, ecco descritto il Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino, la cui quarta edizione è in calendario per il 3 e 4 settembre prossimi.

La gara in sole tre edizioni, dal 2008, quando nacque come rally “sprint”, il Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino, è arrivato, in questo 2011, a fregiarsi della ambìta titolarità per il Challenge Rally Nazionali di VI zona e come consuetudine avrà la prestigiosa cornice delle vetture storiche, le quali disputeranno la quarta edizione della “Coppa dell’Olio”, vale a dire il “Reggello Storico”, con chiaro riferimento della principale caratteristica di questo territorio, l’olio. Molte delle vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo torneranno in Valdarno per accendere nuove sfide e, perche no, per far riaffiorare ricordi di una passione infinita a tutti coloro che assisteranno alla gara.

Il programma di gara prevede che le vetture storiche partano in coda alle vetture moderne ed anche per quest’anno sono attesi diversi partecipanti, visto il successo di consensi ricevuto nelle prime tre edizioni disputate.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento