Il Campionato Toscano Rally di deciderà al Trofeo Maremma

COMUNICATO STAMPA

Il 29-30 ottobre, a Follonica, si decide, con la disputa del 35° Trofeo Maremma, il vincitore del Campionato Toscano Rally CSAI .

I forti Nicola Angilletta e Michael Berni, attuali capolista della classifica assoluta, non sono fra gli iscritti del Trofeo Maremma e con questa situazione alcuni fra gli immediati inseguitori sembrano volersi giocare l’ultima possibilità per tentare l’aggancio ed il superamento alla vetta della classifica.

Tra i piloti si è iscritto Gabriele Lucchesi che, pur con un distacco di 17,25 punti, si farà sicuramente valere alla guida di una performante Renault Clio Super 1600 che gli potrebbe permettere un recupero in extremis nei confronti del capofila Angilletta.

La situazione è ancora più movimentata fra i codriver con due navigatrici toscane che daranno il meglio per superare Michael Berni; saranno infatti presenti Titti Ghilardi in coppia con Gabriele Lucchesi che dovrà recuperare, per vincere l’assoluta, 12,75 punti e la giovanissima Serena Martinelli in gara con Valentino Vietti (Renault Clio N3) con un distacco da recuperare di soli 7 punti.

A questo punto attendiamo l’ultimo controllo orario di domenica sera, il solo che saprà indicarci i vincitori assoluti 2011 dell’Open Rally – Campionato Toscano CSAI.

 

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento