Il Campionato Toscano Rally ha decretato i suoi vincitori

E’ stato il 35° Trofeo Maremma a decretare i vincitori del Campionato Toscano Rally CSAI.

L’ultimo atto della sezione rally del campionato toscano 2011, ha visto che cambiamenti in classifica dopo il ritiro di Lucchesi-Ghilardi che avevano buone possibilità di scalare la classifica assoluta.

Non è bastato a Giacomo Morganti salire sul gradino più alto del podio insieme a Paolo Ciuffi per vincere la classifica navigatori. Serana Martinelli, che dettava le note a Valentino Vietti, con la quarta posizione di classe è riuscita a superarlo per solo 0,25 punti.

Quindi i campioni Toscani Rally (Campionato OpenRally) sono:

  • Vincitore classifica assoluta 1° conduttore: Nicola Angilletta
  • Vincitore classifica assoluta 2° conduttore: Serena Martinelli

Disponibile in formato PDF l’Albo d’Oro OpenRally 2011 Sezione Rally.
Rimango ancora accesi i riflettori sulla sezione Ronde e Assoluto del Campionato OpenRally, che si decideranno con le prossime Ronde in programma in Toscana.
Vi ricordiamo che è stata resa nota la data della premiazione dell’OPEN RALLY CAMPIONATO CSAI STAGIONE 2011 per sabato 4 febbraio 2012 dove ci si attende una sentita e massiccia partecipazione alla festa di tutti coloro che sono stati i protagonisti delle gare toscane. Oltre ai duecento iscritti, la serata è aperta a tutti coloro che hanno seguito il ricco calendario del Granducato, organizzatori, ufficiali di gara, scuderie e semplici appassionati che senza il loro apporto l’affascinante mondo dei rally non potrebbe aver un così grande successo.
Maggiori informazioni sul sito del campionato www.OpenRally.it

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento