Il Croatia Rally Europeo si presenta

COMUNICATO STAMPA

La promozione nel calendario del Campionato Europeo FIA – di cui sarà nell’ordine il terzo appuntamento stagionale dopo il 1000 Miglia in Italia ed Elpa in Grecia – ha dato ancora più entusiasmo agli organizzatori del Croatia Rally, che per l’edizione 2011 hanno preparato un evento ancora più affascinante, significativo e completo.
Il Croatia Rally 2011 è stato concepito per offrire non solo un percorso selettivo ed attraente per i piloti, ma anche per dare loro il massimo risalto, ritorno mediatico e contatto diretto con il grande pubblico e trasformerà uno degli appuntamenti agonistici più seguiti ed importanti in assoluto della Croazia in un evento anche extrasportivo.
Infatti il rally avrà il parco assistenza proprio nell’isola pedonale al centro della città di Fiume: segno evidente dell’attesa e della passione che circondano l’evento e dell’interesse che ad essa riservano le autorità locali.
Il nuovo formato della gara, che a Fiume avrà anche partenza, arrivo e sede logistica dal 19 al 21 maggio, è già da oggi disponibile, insieme a gran parte delle informazioni di dettaglio, sul sito del rally www.croatia-rally.co



Commenta con Facebook

Lascia un commento