Liberato Sulpizio al 32 Rally Città di Pistoia

COMUNICATO STAMPA

Un rally nazionale come apertura per poi tuffarsi in una stagione in coppa Italia, questo è il progetto che il giovane talento frusinate ha in programma per la stagione rallystica che sta per iniziare.

L’esordio stagionale 2011 di Liberato Sulpizio, forte portacolori di Rubicone Corse, avverrà a bordo della Renault Clio S1600 della TurbocarSport, sulle strade della 32a edizione Rally Città di Pistoia il prossimo 9 e 10 aprile. Per lui un nuovo impegno sulla vettura del team di Nepi, che utilizza in gara nel prossimo fine settimana e in altri 5 appuntamenti di coppa Italia.

Il programma del 32° Rally di Pistoia, gara organizzata da Pistoia Corse, si sviluppa su due giornate con la prima, sabato 9 aprile, dedicata alle verifiche, ricognizione autorizzate, partenza prevista alle ore 17.01 e svolgimento della prima e seconda prova speciale. Nella giornata di domenica 10 aprile ore 08.01 start seconda tappa, svolgimento delle sei prove restanti, per un totale di 61,88 km di speciali, arrivo previsto a Pistoia alle ore 15.15 per la cerimonia di premiazione finale.



Commenta con Facebook

Lascia un commento