Lo sport di Procar: vittoria-bis al Lucca con Michelini-Perna

COMUNICATO STAMPA

L’equipaggio della Movisport tornato dopo un anno alla guida della Grande Punto Abarth S2000 non ha fallito l’obiettivo.

Pistoia, 25 luglio 2011 PROCAR RALLY TEAM ha nuovamente salito il primo gradino del podio. Lo ha fatto nel week-end appena trascorso alla 46^ Coppa Città di Lucca, valido per il Challenge di VI zona, grazie al poker di successi in questa gara siglato da Rudy Michelini e Michele Perna. Per il pilota di Pescia ed il navigatore versiliese si è trattato anche del bis nel rally lucchese dopo la vittoria del 2010, con la stessa vettura usata quest’anno, la Grande Punto Abarth S2000.

Michelini e Perna hanno affrontato la gara, in notturna, con acume tattico e grande determinazione: dopo aver siglato il secondo tempo assoluto nel primo impegno cronometrato, dalla seconda occasione sono passati in testa senza lasciare più spazio agli avversari, affrontando con freddezza anche le insidie date dalle condizioni meteorologiche mutevoli, che hanno regalato anche pioggia. In totale sono state cinque, sulle sette disponibili, per prove speciali in cui Michelini e Perna hanno fatto segnare il primato, a conferma di un dominio decisamente indiscutibile.

Notevole il feeling acquisito da Michelini con la Grande Punto Abarth S2000, vettura che lascerà per proseguire adesso la propria avventura nel Trofeo Rally Asfalto a fine agosto al Rally siciliano di Proserpina, con la Ford Focus WRC: “Molto bene ha detto Michelini all’arrivo la gara non è stata facile da interpretare in quanto è arrivata anche la pioggia, a rendere difficili le operazioni, oltre agli avversari. Con la vettura abbiamo raggiunto un buon feeling e questo ci permesso di poter lottare per il successo da subito, un successo che eguaglia il record di vittorie, quattro, a Lucca, sinora detenuto da Gianluca Vita. Adesso facciamo passare le ferie di agosto per poi concentrarsi al Rally Proserpina, in Sicilia, dove andremo con la Focus, cercando nuove soddisfazioni ne Trofeo Asfalto. Un grazie alla Procar perché con il loro lavoro ci permettono sempre di aspirare al successo!”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento