Mauro Lenci torna in gara al Trofeo Maremma

COMUNICATO STAMPA

L’esperto pilota di Lucca tornerà al volante della Peugeot 306 rally in una gara che ha già vinto, nel 1993. Sarà affiancato, come consuetudine, da Luca Spinetti.

Lucca, 28 ottobre 2011

Dopo la quarta posizione assoluta ottenuta a Lucca lo scorso luglio, l’esperto pilota lucchese Mauro Lenci torna al voltante. Lo farà nel fine settimana che è alle porte, in occasione del 35. Trofeo Maremma, a Follonica (Grosseto), una gara che nel lontano 1993 lo vide scrivere il proprio nome nell’albo d’oro, a bordo di una Ford Escort Cosworth.

Reduce da una stagione di alterna fortuna, Lenci, affiancato da Luca Spinetti, alla guida della Peugeot 306 rally gruppo A (omologazione scaduta) cercherà di inserirsi nella lotta di vertice della gara maremmana, contro vetture di categoria superiore.

Il commento dell’esperto pilota-imprenditore di Lucca, portacolori della Speedy Team: “la gara di Lucca del luglio scorso ci ha rinfrancati nello spirito – commenta Lenci – avrei voluto correre nuovamente con la 207 S2000, ma il momento economico non è certo dei migliori ed allora abbiamo deciso di presentarci al via con la “vecchia” 306 che, se tutto va come deve andare, ci potrà dare soddisfazioni”.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento