Maxi Car Racing alla scalata tricolore Paolo Teodori

COMUNICATO STAMPA

Oltre duecento partecipanti, una validità tricolore impreziosita da una titolarità di Coppa Europa della Montagna: gli ingredienti sembrano esserci tutti e la Coppa Paolino Teodori è pronta ad accendere i propri motori per un altro fine settimana di intensa passione.

Maxi Car Racing non starà certo a guardare, vestendo i migliori interpreti attesi sui chilometri dell’appuntamento promosso dall’Automobil Club Ascoli Piceno.

Atteso ospite sulla salita di Campionato Italiano sarà il fiorentino di Bagno a Ripoli Simone Faggioli, pronto ad indossare nuovamente la griffe di Adriano Sartoni che, in un inizio stagionale di grandi soddisfazioni, ha espresso al meglio lo stile del portacolori della scuderia Best Lap e della sua Osella FA 30, vettura leader della classifica generale. Due i punti di vantaggio sul primo inseguitore, garanzia di spettacolarità ed agonismo utili al consolidamento di uno status da legittimare con convinzione.

Gradito ritorno sarà quello di Michele Camarlinghi, eccezionale testimonial di Maxi Car Racing con i colori della scuderia Villorba Corse, in scena alla “Paolino Teodori” su Osella Zytek PA 30 curata tecnicamente dal Team Faggioli. Un rientro in grande stile, dopo un inizio di stagione in “stand by” a causa di gravosi impegni lavorativi. L’occasione per iniziare al meglio una parentesi stagionale pronta a riservargli soddisfazioni nel prosieguo del cammino tricolore.

Non staranno certo a guardare le altre punte di diamante della scuderia Best Lap, da Ettore Bassi, al via su Osella PA 21S Evo a Omar Magliona, pronto a confermarsi mattatore del gruppo CN su medesima vettura targata Honda.

Mostrare le proprie, indiscusse, potenzialità vicino al pubblico di casa. Prerogative importanti per Fulvio Giuliani, pronto a confermare le ottime sensazioni destate dalla sua Lancia Delta Evo in occasione della recente Limabetone, parentesi che lo ha visto centrare la top five assoluta.

Cambio di vettura per Luigi Sambuco, dalla stupefacente New Clio con cui ha sbalordito negli appuntamenti iniziali alla Alfa Romeo 155, protagonista assieme al driver napoletano di un recente passato impreziosito da risultati di indubbio spessore.

Confrontarsi con l’amico-rivale Giuliani e regalare a Scuderia Catria soddisfazioni tricolori: non sarà facile ma Marco Sbrollini ha tutte le carte in regola per riuscirci, al volante della Lancia Delta Evo che, ancora una volta, potrebbe rivelarsi particolarmente congeniale alle caratteristiche del pilota vestito dal brand più in vista del panorama motoristico.

Maxi Car Racing in forze anche nel GT, vestita dai velocissimi Roberto Chiavaroli, su Ferrari F430 e Sergio Santuccione, su Porsche 996 GT3. Per entrambi un unico imperativo: ritagliarsi un ruolo di primo piano nel contesto marchigiano. Uno schieramento di prim’ordine, pronto a confermare gli ottimi risultati della prima parte di stagione.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento