MaxiCar Racing sull’asfalto di Magione per il Rally Circuit Series

COMUNICATO STAMPA

L’azienda di Rignano sull’Arno, sempre più in voga nel motorsport, pronta a salutare il confronto che si terrà questo fine settimana sul fondo della nuova serie nazionale. Una fattiva collaborazione garante di alta qualità.

Una nuova avventura a cui Maxi Car Racing non intende rinunciare. Eccellente interprete delle evoluzioni agonistiche internazionali della stagione 2011, la griffe del motorsport di Adriano Sartoni sarà al fianco della macchina organizzatrice dell’appuntamento di Magione del Rally Circuit Series, parentesi motoristica in scena sabato 10 e domenica 11 dicembre.

Una collaborazione che conferma la vicinanza dell’azienda rignanese agli eventi legati allo sport, particolare divenuto caratteristica genetica di una delle realtà più in vista nel panorama motoristico.

“Una collaborazione dettata da amicizia e stima verso una realtà pronta a confermare i presupposti della vigilia – ha commentato Sartoni a pochi giorni dal via dell’appuntamento su pista – siamo certi che la serietà messa in campo dagli organizzatori della manifestazione verrà premiata. Noi, sotto la veste di fornitori dell’Autodromo, saremo interessati spettatori dell’evento, desiderosi con non mai di testimoniarne la riuscita”.

Il programma della due giorni del 10 e 11 Dicembre, denominata Merry Christmas Magione Rally Circuit, vedrà le verifiche tecniche e sportive aperte dal venerdì 9 (ore 17.00 – 22.00) e fino alle ore 10 di sabato 10. Alle 10.30 verrà pubblicato dalla Direzione Gara l’elenco degli ammessi al via, mentre dalle 11.15 e fino alle 13.15 sarà possibile effettuare le ricognizioni lungo il percorso con auto di serie. Alle13.45 scatterà l’ora “X”: il primo concorrente si addentrerà infatti nella p.s. 1, mentre alle 15.15 sarà la volta della seconda p.s., l’ultima della giornata. ENtrambe misureranno 11,40 chilometri.

Domenica 11 Dicembre si ricomincerà a suon di controsterzi a partire dalle ore 8.00, con la P.S. 3 e a seguire, alle ore 9.30, la 4, che misureranno ciascuna 7,16 km. Alle ore 11.00 scatterà invece la P.S. 5 su 7,99 km e alle 12.30 sarà la volta della P.S. 6, sulla stessa distanza. Infine, alle ore 14.00 ci sarà il tempo di una ricognizione della P.S. 7, la cosiddetta “prova spettacolo” da 2,7 km che concluderà la prima edizione del Merry Christmas Magione Rally Circuit. Le premiazioni chiuderanno la giornata alle ore 16.30.



Commenta con Facebook

Lascia un commento