Maxsi Car Racing monopolizza la top ten del trofeo Faggioli

COMUNICATO STAMPA

Simone Faggioli trionfa grazie all’ennesima performance di spessore, Piero Nappi si laurea in posizione d’onore ed Omar Magliona si aggiudica il Campionato Italiano Velocità Montagna di gruppo CN. Risultati strepitosi per i piloti vestiti dall’azienda fiorentina, a cui si aggiungono quelli di Stefano Di Fulvio e Francesco e Vincenzo Conticelli.

Non è certo cambiata la musica, nell’appuntamento tricolore in salita del Trofeo Fagioli. Gubbio si conferma terra di conquista per il fiorentino Simone Faggioli, all’ennesimo centro stagionale su Osella Zytek FA 30.

Continua a brindare anche Maxi Car Racing, al centro dell’avvenimento nazionale grazie alle numerose tute prodotte entrate, di diritto, nella top ten della gara.

L’occasione per innalzare i colori dell’azienda di Rignano, al centro dei festeggiamenti grazie al titolo nazionale di cui si è fregiato il sassarese Omar Magliona, vincitore del Campionato Italiano Velocità Montagna nel Gruppo CN. Un titolo condiviso con la griffe di Adriano Sartoni, vestita dal veloce pilota sardo, il Team Faggioli che ha messo a disposizione la Osella PA 21 S e Best Lap, scuderia ufficiale.

“La soddisfazione è tanta – ha dichiarato Omar Magliona – un titolo conquistato a due gare dal termine, passo dopo passo, senza avvii arrembanti. Me lo sono conquistato sul campo. Un miglior tempo al sabato, un terzo nella prima manche domenicale ed una rimonta nella gara conclusiva, su un fondo caratterizzato dalla presenza di olio. E’ una sesta piazza assoluta che mi soddisfa, a ridosso delle vetture Formula”.

A completare l’opera ci ha pensato Piero Nappi, secondo all’arrivo su Osella Zytek FA 30 dopo un botta e risposta agonistico con Christian Merli. Stefano Di Fulvio ha concluso l’appuntamento di Gubbio appena fuori dal podio finale, con una quarta piazza assoluta conquistata grazie ad una performance strepitosa al volante della Lola Zytek. Top ten impreziosita dalle tute Maxi Car Racing di Francesco e Vincenzo Conticelli, rispettivamente nono e decimo sulle due versioni Osella: PA 21 S e PA 30 Zytek.

Terzo gradino del podio di E1 Italia per Fulvio Giuliani, sempre più a ridosso del vertice tricolore di gruppo, grazie ad un’altra ottima prestazione su Lancia Delta Evo.



Commenta con Facebook

Lascia un commento