Ottimo esordio nel Trofeo Terra per Andrea Aghini e Massimiliano Cerrai

COMUNICATO STAMPA

OTTIMO ESORDIO NEL TROFEO TERRA PER ANDREA AGHINI E MASSIMILIANO CERRAI CON LA PEUGEOT 207 SUPER2000 DELLA RACING LIONS AL RALLY DELL’ADRIATICO.

Cingoli (MC), 04.04.2011Un esordio da incorniciare per Andrea Aghini e Massimiliano Cerrai nel primo appuntamento delTrofeo Rally Terra il 17° Rally dell’Adriatico. Infatti il duo livornese, ritornato alle corse dopopoco più di due anni di assenza e con soli pochi chilometri di test effettuati, ha colto addiritturail secondo posto nel Trofeo Rally Terra dietro al norvegese Andreas Mikkelsen (Skoda FabiaS2000).

Aghini, portacolori della scuderia Island Motorsport, ha così iniziato nel migliore dei modila stagione che lo vedrà impegnato in tutti e sei gli appuntamenti del Trofeo Terra e sicuramentetra i pretendenti al titolo finale. “Avrei fatto la firma per questo risultato”Ha affermato Aghinialla fine della gara e ha proseguito”Io e Massimiliano abbiamo preso subito confidenza con laPeugeot 207 che la Racing Lions ci ha fornito. Siamo stati sempre al passo dei migliori, nonabbiamo mai rischiato, la scelta al secondo giro di una mescola morbida ci ha penalizzato e forseabbiamo perso secondi preziosi, ma il nostro scopo era concludere la gara ed avere indicazioniper il proseguimento della stagione.”

Quindi una gara più che positiva in ottica di campionatoche proseguirà con il Costa Smeralda in calendario tra poco più di un mese e che si concluderàad ottobre con il Conca d’Oro, sicuramente un Campionato variegato e seguito anche a livellomediatico e che ha numerosi motivi d’interesse oltre ad considerato tra i più belli degli ultimianni. Aghini sarà sicuramente il pilota di riferimento su tutti e il suo lavoro suo e quello del Teamsaranno protesi per ben figurare.



Commenta con Facebook

Lascia un commento