Presentazione 3° Formula Challenge Maxi Car Racing

E’ tutto pronto a Rignano sull’Arno, sui chilometri del Formula Challenge Maxi Car Racing. Un avvenimento unico, pronto a catalizzare l’attenzione del motorsport nazionale nell’intera giornata di domenica 18 settembre. Oltre novanta iscritti: cifre record a testimonianza dell’alta qualità offerta dall’organizzazione valdarnese. Grande attesa per l’arrivo delle “stelle” della Velocità Montagna.

L’interesse di “aficionados” ed addetti ai lavori sarà tutto per i massimi esponenti del Campionato Italiano Formula Challenge, concorrenti che se la dovranno vedere con le “stelle” della Velocità Montagna attesi a Rignano sull’Arno: il neo Campione di E1 Italia Fulvio Giuliani ed il talentuoso Michele Camarlinghi.

I passaggi di Pian dell’Isola, con interviste e commenti a seguire. La nuova veste tricolore di Rignano sull’Arno ha garantito all’appuntamento di domenica 18 settembre un ruolo di rilievo in termini di ritorno d’immagine.
Le evoluzioni dei partecipanti ed i commenti “a caldo”. Un mix di adrenalina ed intrattenimento in onda su www.provaspeciale.it a partire dalle ore 12 circa.
I riflettori puntati sulle “stelle della salita”: Lancia Delta Evo per Fulvio Giuliani, la stessa che gli ha permesso di aggiudicarsi il titolo tricolore ed Osella PA 21 S per Michele Camarlinghi, vetture garanti di spettacolarità ed alto rendimento agonistico.

Si attendono acuti anche da parte di Alessandro Maraldi, autore del miglior tempo fatto registrare nell’edizione precedente e nuovamente al volante della Porsche 914 e di Vincenzo e Francesco Conticelli, autori di una stagione decisamente positiva nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Molti gli habitué delle speciali rallistiche presenti: da Moreno “Freddy” Fredianelli ad Andrea Perna, elementi di spicco nel confronto tra vetture a due ruote motrici.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento