Presentazione video Liburna Ronde Terra 2011

Mancano ormai pochi giorni alla Liburna Ronde Terra 2011, gara conclusiva del Challenge Raceday Ronde Terra che si terrà il 16 e 17 Aprile prossimi.

Nel video la presentazione della gara e della prova speciale “Ulignano”, commentata da Bruno Bentivogli, che continua ad essere uno dei tratti cronometrati più affascinanti del panorama rallystico internazionale.

La Liburna Ronde Terra, organizzata dalla Scuderia Livorno Rally e dalla Toscana Sport, avrà come base logistica quest’anno, una cittadina di origine etrusca ricca di storia e di arte come Volterra che quindi per un fine settimana catalizzerà l’attenzione degli appassionati in questa zona ricca di arte e cultura unendosi, per l’occasione allo sport delle quattro ruote.

Per tutti i dettagli sulla gara potete visitare il sito ufficiale della Scuderia Livorno Rally.



Commenta con Facebook

Un commento a “Presentazione video Liburna Ronde Terra 2011”

  1. gerardo scrive:

    Buona sera, ho approfittato di vedermi il video della ps ulignano , del rally liburna 2011. Come appassionato dei rally dai primi degli anni 80’…non vedo l’ora di ritornare li a vedermi un po di traversi come dice bentivogli, anche se non come quando passava il sanremo. Comunque io ci sarò come fotografo, che è la passione che mi lega da 30 anni. Complimenti per la scelta degli organizzatori, e complimenti per il commento della prova speciale del video. E grazie anche a voi di “PROVA SPECIALE” che seguo da pochi mesi, che mi da un buon punto di riferimento per le prove da vedere, e tutti i commenti da voi messi a disposizione. Un saluto da parte mia, e una buona continuazione…

Lascia un commento