ProCar Rally Team con la Grande Punto e Marco Gianesini al rally Strade dei Mulini

COMUNICATO STAMPA

Si riaccenderà anche il motore di una delle vetture “dello scorpione”, domenica prossima, alla prima gara del Challenge di quarta e quinta zona. Al via Marco Gianesini.

Pistoia, 18 marzo 2011 – Sta prendendo corpo la stagione nazionale di PROCAR RALLY TEAM. La squadra, dopo avere riacceso il motore della Subaru Impreza WRC la settimana scorsa al Rallye Elba-Due, ha in programma, per il fine settimana che è alle porte, la prima uscita stagione di una delle proprie Abarth Grande Punto S2000.

Saranno i lombardi, valtellinesi per la precisione, Marco Gianesini e Fulvio Solari, ad inaugurare la stagione, partecipando al 4. Rally Strade dei Mulini, in programma a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, per domenica prossima.

Per la coppia si tratta di un ritorno, alla guida della vettura, in quanto hanno corso durante la passata stagione al Monza Rally Show. La gara piacentina servirà loro come utile test in vista dell’impegno casalingo del Rally dei Laghi di Varese, previsto per il 2-3 aprile, prima prova della seconda zona del Challenge Rally Nazionali.

Il Rally Strade dei Mulini, costituito da sei prove speciali (3 da ripetere 2 volte), si svolgerà nell’intera giornata di domenica 20 marzo. Il totale della distanza cronometrata è di 66,600 chilometri a fronte di un totale di 176,080. Partenza da Piazza Garibaldi a Borgonovo Val Tidone alle 09,00 ed arrivo nello stesso luogo alle ore 16,46.



Commenta con Facebook

Lascia un commento