Riccardo De Bellis torna in pista

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’esaltante seconda posizione assoluta, lo scorso marzo, al Rally Storico delle Vallate Aretine, il pilota lucchese è pronto all’esordio stagionale in circuito, a Misano Adriatico, per la seconda prova della targa Tricolore Porsche.

Lucca, 04 maggio 2011- Il pilota lucchese Riccardo De Bellis si rimette in gioco in circuito. Dopo l’esaltante seconda piazza assoluta, lo scorso marzo, al volante di una Porsche 911, al Rally storico delle Vallate Aretine (sette anni dopo la sua ultima gara di rally), il portacolori della DB Motorsport è pronto a rimettersi in gioco in circuito, sempre con una Porsche.

De Bellis sarà al via, il prossimo fine settimana, sulla pista di Misano Adriatico, per la seconda prova della Targa Tricolore Porsche, la sua prima esperienza quest’anno in pista.

Avendo saltato i test pre-Campionato, De Bellis arriverà all’impegno del circuito romagnolo del “Santamonica” con la sola idea di mettere a punto la vettura, la Porsche Porsche 997 GT3 CUP, per la quale si avvarrà del prezioso supporto tecnico della ZRS motorsport di Rovigo.

Il commento di De Bellis: “E’ arrivato il momento di tornare a misurarci in circuito. Per motivi professionali ho dovuto distrarmi dall’attività sportiva e per questo ho saltato i preziosi test pre-Campionato. Arriverò alla gara quindi 2scarico”, dovrò anzitutto testare e testarmi in un contesto comunque competitivo, anche se la priorità sarà quella di mettere a punto la vettura per il prosieguo della stagione”.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento