Taddei vince la Liburna Ronde Terra, Baldacci il RaceDay

Il trentino Alessandro Taddei si aggiudica con decisione la 3° Liburna Ronde Terra dopo aver vinto, pratcamente tutte le prove speciali in programma con la Peugeot 206 WRC della Car Racing curata dalla Grifone.

Durante la gara è riuscito a controllare gli avversari capeggiati dal rientrante “Pucci” Grossi con la Peugeot 206 Wrc della Grifone a 18″5 dal battistrada. Terza piazza assoluta per Giuseppe Dettori, bella prestazione con una delle poche Ford Fiesta S2000 presenti in Italia. Bella lotta per la quarta piazza tra i due sammarinesi Ceccoli e Baldacci giunti nell’ordine di strettissima misura. Proprio Loris Baldacci conquistando la quinta posizione si è aggiudicato il Challenge Raceday Ronde Terra 2011. Il Sanmarinese è riuscito a spuntarla sul diretto avversario Bruno Bentivogli nono assoluto della gara e secondo nel trofeo Raceday. Terzo nel Challenge Raceday Ronde Terra 2011 Edoardo Bresolin ottavo assoluto. Buon esordio con la Mini Cooper per Tempestini qui sesto assoluto.

Grande apprezzamento del pubblico che fin dalla prima mattina ha presenziato sulla storica prova speciale di Ulignano in un calda giornata primaverile.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento