Tappa Super Speciale all’Italian Baja: soddisfazione tra gli equipaggi RalliArt Off Road Team Italy

COMUNICATO STAMPA

Colombo è 7° assoluto seguito da De Angelis, Ciampolini è 1° nella categoria T2 e Larini conquista la 17° posizione in classifica assoluta con il nuovo T3.

Si è svolta oggi la Tappa Super Speciale che ha dato il via ufficialmente all’Italian Baja 2011, prima prova del Campionato del Mondo Rallyes Tout Terrain FIA. Lo start del percorso nominato “Meduna” è stato alle 16.30 per un totale di 7,36 km.

La classifica provvisoria, composta da 50 equipaggi, vede il Mitsubishi L200 guidato da Riccardo Colombo, navigato da Rudy Briani, 7° assoluto e 2° tra gli italiani, seguito dalla coppia Alex De Angelis – Massimiliano Catarsi, 8° assoluti con il Pajero WRC benzina.

Ottima prestazione di Roberto Ciampolini – Paolo Paolini, in 1° posizione nella classifica T2 con il Pajero New DI-D SW e 18° assoluti.

Da sottolineare la grande performance del T3 Light, nuova vettura presentata solo un mese fa da RTeam-RalliArt con un test day ufficiale, che ha rispettato e superato le aspettative conquistando il 17° posto assoluto su 50 vetture di categorie superiori (T1 e T2). Un ottimo risultato per il tester T3 e pilota RalliArt Pierpaolo Larini, in coppia all’Italian Baja con Francesco Pellicciotti.

Domani, sabato 19 marzo, partirà l’impegnativa 1° Tappa alle 7.35 con previsti i primi arrivi nel pomeriggio.



Commenta con Facebook

Lascia un commento