Torna Barbara Lencioni alla Ronde Palladio

COMUNICATO STAMPA

Con la Renault Clio R3 di PA Racing sarà al via della gara a Vicenza, il prossimo fine settimana, 12-13 novembre, cercando di rifarsi della sfortuna sofferta a Casciana lo scorso mese.

PISTOIA – 08 novembre 2011 –

TECNOSPORT sarà di nuovo ai nastri di partenza di un rally. Nello specifico i colori della compagine pistoiese saranno portati in gara da Barbara Lencioni, tornata alle gare lo scorso mese dopo una pausa di circa un anno dovuta all’essere diventata mamma.

Lencioni parteciperà alla 2^ edizione della Ronde Città del Palladio, a Vicenza, il prossimo fine settimana. Sarà al via con la Renault Clio R3 della bergamasca PA Racing, vettura con cui è tornata allo sport attivo lo scorso ottobre a Casciana, purtroppo ritirandosi dopo sette prove speciali a causa di un problema elettrico. Ad affiancarla ci sarà la copilota di sempre, la lucchese Alessandra Benedetti:

“Con la mia copilota Alessandra siamo rimaste deluse ma non troppo dalla gara “del ritorno” a Casciana – commenta Lencioni – in quanto proprio perché tornavo al volante dopo un anno, non cercavamo nulla se non il traguardo. Purtroppo un banale problema elettrico ci ha fermate, adesso ci riproviamo sperando che la fortuna ci assista. La gara ovviamente non la conosco, me ne hanno parlato bene ed ecco che abbiamo deciso di tornare nella mischia, sperando ci sia qualche altro equipaggio femminile per vivacizzare un poco la scena! ”.

I quattro passaggi della Prova Speciale “Selva di Trissino” si presentano quanto mai tecnici e selettivi, il percorso che Lencioni e Benedetti avranno da affrontare sarà dunque un nuovo probante esame. Si inizierà sabato12 novembre, alla sera, con la cerimonia di partenza ufficiale alle ore 19:31 da Viale Dalmazia a Vicenza. Domenica mattina la sfida, quattro prove con lo scarto del peggiore dei risultati: partenza alle ore 07:01 dal parco assistenza di Montecchio Maggiore mentre l’arrivo sarà a partire dalle ore 16:46.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento