COMUNICATO STAMPA
Il rally Internazionale Il Ciocchetto è un appuntamento sempre di grande richiamo, ed è tradizionalmente il rally pre-natalizio della stagione sportiva italiana, quest’anno sarà disputata la 20° edizione, che si annuncia ancora più interessante degli anni scorsi.
La United Business sarà presente con l’equipaggio composto dal portoghese Bernardo Sousa e dal co-driver Corrado Mancini, con il quale Sousa ha già disputato quest’anno il Monza Rally Show. Saranno al via con la Peugeot 207 S2000 della PA Racing, vettura con la quale il portoghese ha già disputato quest’anno il Rally du Valais ed il Monza Rally Show. Negli ultimi anni la United Business è sempre stata presente al rally “Il Ciocchetto” perché è un gara unica nel suo genere, in un ambiente naturale di grande suggestione che si disputa senza eccessivi stress. Quest’anno la gara avrà un montepremi di 20.000 Euro, e si disputerà dal 15 al 18 dicembre prossimi, in due tappe al sabato ed alla domenica. “Dopo Monza,- dichiara Pier Liberali di United Business – visto l’ottimo feeling instauratosi tra Sousa e Mancini, abbiamo deciso di partecipare con grande piacere al Ciocchetto 2011, per Bernardo sarà un’ulteriore esperienza in Italia in attesa di definire il suo programma per la stagione 2012. Le offerte per Lui non mancano, dovremo solo decidere insieme al pilota qual è la miglior opzione, non mi aspettavo un così grande interesse attorno al suo nome da parte di diversi team, quando abbiamo iniziato a collaborare ero consapevole che è difficile trovare un pilota di talento, così giovane, ma nel contempo con così tanta esperienza ad altissimo livello internazionale, ma onestamente non pensavo che ci arrivassero le offerte che stiamo ricevendo per la prossima stagione. Sono certo che insieme a Lui faremo la scelta migliore.
E’ un ottimo professionista, sia in macchina che fuori dall’abitacolo, confido che nel 2012 disputi una grande stagione” Sul sito www.cioccorally.it è reperibile ogni informazioni sul 20° rally Internazionale Il Ciocchetto.
Tags: Bernardo Sousa