Video 32° Rally Città di Pistoia 2011

Video anteprima del 32° Rally Città di Pistoia: le interviste e i passaggi dei primi 5 equipaggi assoluti.

Vittoria di forza da parte di Stefano Bizzarri, in coppia con Jacopo Innocenti, al 32° Rally Città di Pistoia, terzo atto del Challenge Rally VI zona ed ottavo rally dell’anno in Toscana. L’esperto pilota di Maresca (Pistoia), ha concesso il bis di successi a Pistoia, dopo aver vinto la gara nel 1988 sempre alla guida di una Renault, una “5 gt turbo” Gruppo N, la stessa che l’anno prima, sempre al “Pistoia” lo vide debuttare come pilota di rally.
Seconda piazza per Moricci, ampiamente meritevole per aver corso sempre sopra le righe, vincendo anche il Gruppo N con una vettura con la quale deve completare il dialogo e terzo Luca Pierotti il quale, dopo aver visto che non era possibile tenere testa ai primi due, ha preferito chiudere sopra il gradino più basso del podio ma a pieno punteggio per quanto riguarda il Trofeo Renault Clio di Zona (al quale Bizzarri non è iscritto).
Quarta piazza assoluta, seconda anche di Gruppo N, per Alessandro Gori e Lorenzo Pacini, anche loro alla guida di una Mitsubishi Lancer EVO IX gruppo N,
quinto Simone Campedelli, al debutto con la Citroen DS3R3 ufficiale italiana. Campedelli ha sofferto la mancanza di feeling con la vettura, con la quale aveva soltanto il compito di svolgere un test in vista del debutto tricolore del Rally 1000 Miglia a Brescia della settimana prossima.

CLASSIFICA ASSOLUTA:

  1. BIZZARRI-INNOCENTI (RENAULT CLIO R3) in 46’02.3;
  2. MORICCI-GARAVALDI (MITSUBISHI LANCER EVO IX) a 6.8;
  3. PIEROTTI-MILLI (RENAULT CLIO R3) a 27.4;
  4. GORI-PACINI (MITSUBISHI LANCER EVO IX) a 49.0;
  5. CAMPEDELLI-FAPPANI (CITROEN DS3) a 1’10.2;
  6. NANNINI-PECCHIOLI (RENAULT CLIO – S 1600) a 1’54.7;
  7. SIGNORINI-MARRACCINI (RENAULT CLIO RS) a 2’00.8;
  8. GIANNINI-SOLARI (ABARTH GRANDE PUNTO) a 2’26.8;
  9. PUCCI-MATUCCI (RENAULT CLIO RS) a 2’29.7;
  10. FIORE-BACCI (RENAULT CLIO R3) a 2’37.4



Commenta con Facebook

Lascia un commento