Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011

Nel pieno delle feste ProvaSpeciale.it ha deciso di farvi un regalo mettendo in palio per le due persone più fortunate 2 fantastici DVD realizzati da RallyMedia, nota agenzia video con sede in Olanda, contenti le più belle immagini della stagione rally 2011 provenienti da tutto il mondo.

Grazie alla collaborazione con RallyMedia, mettiamo in palio DUE cofanetti della stagione 2011 con 140 minuti di immagini provenienti dalle più belle gare di rally di tutto il mondo. Ecco alcuni esempi: WRC Acropolis RallyWRC ADAC Rallye Deutschland, WRC Rallye de France, WRC Wales Rally GB, WRC Rally Catalunya e Legend Boucles de Spa.

Trailer ufficiale del cofanetto

Modalità di partecipazione

Partecipare è semplice, basta seguire passo per passo le indicazioni seguenti.

Primo passo

Per prima cosa, se non siete già fan su Facebook, dovrete cliccare “Mi Piace” sulla pagina ufficiale di ProvaSpeciale.it

In alternativa, se non siete iscritti a Facebook, potete partecipare tramite Twitter seguendo @provaspeciale

Secondo passo

Andate sulla vostra pagina Facebook e aggiornate il vostro stato usando il seguente messaggio:

Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011 provenienti da tutto il mondo! Partecipa al concorso di ProvaSpeciale.it – Scopri come fare: http://pies.se/contest11

In alternativa, come nel primo passo, se non siete iscritti a Facebook potete partecipare aggiornando il vostro stato Twitter con questo messaggio:

Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011 con @ProvaSpeciale Per maggiori informazioni: http://pies.se/contest11

Terzo passo

Iscrivetevi alla nostra newsletter tramite il modulo qui a fianco o tramite la pagina apposita. L’indirizzo e-mail dovrà essere valido in quanto sarà utilizzato per contattare il vincitore.

Quarto passo

Infine basterà lasciare un commento, su questa pagina, in cui testimoniate la vostra partecipazione inserendo negli appositi campi l’indirizzo utilizzato per l’iscrizione alla newsletter, il social network scelto per la partecipazione e il nome e cognome utilizzato su di esso.

Estrazione

Per partecipare avete tempo fino a Domenica 22 Gennaio 2012! L’estrazione avverrà entro il 3 febbraio 2012, dopo aver verificato la condivisione dei contenuti su Facebook o Twitter e l’iscrizione alla newsletter. Nel caso in cui il vincitore non dovesse essere idoneo alla vincita, provvederemo ad eseguire una nuova estrazione.

Il vincitore dovrà confermare l’indirizzo per la spedizione entro 7 giorni dalla e-mail di notifica di avvenuta vincita, in caso contrario il premio non verrà assegnato.

Ricordate che, per la corretta partecipazione, dovrete impostare il vostro aggiornamento di stato su Facebook o Twitter come pubblico e quindi leggibile anche da chi non è vostro amico. In caso contrario non potremo controllare l’effettiva condivisione del contenuto e questo condurrà ad una conseguente esclusione dal concorso.

E’ importante che specifichiate nei commenti il social network scelto per la partecipazione e il nome e cognome (o nickname) utilizzato su di esso.

AGGIORNAMENTO 30/01/2012: stiamo verificando l’effettivo rispetto del regolamento di tutti i partecipanti, entro il 3 febbraio pubblicheremo i nomi dei due vincitori. 

AGGIORNAMENTO 04/02/2012: abbiamo effettuato l’estrazione tramite un sistema di estrazione completamente esterno a ProvaSpeciale.it. I vincitori sono stati contattati via email, chi volesse verificare l’estrazione può fare riferimento a questo video Estrazione concorso ProvaSpeciale.it (Due partecipanti non sono risultati idonei dopo le verifiche del regolamento)



Commenta con Facebook

19 commenti a “Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011”

  1. Gianandrea ha detto:

    Iscritto

  2. emanuela ha detto:

    partecipo,
    via fb : smemo di vincimondo
    via tw : @vivosullaluna

  3. Ornella Felix ha detto:

    partecipo!

  4. Fabio Neiviller ha detto:

    partecipo

    fb: fabio neiviller

  5. adriana ha detto:

    partecipo sia su fb che su twitter
    fb adriana costanzo
    twitter mbilla82

  6. Marco ha detto:

    partecipo tramite facebook: Marco Nat

  7. Silvia Ferrara ha detto:

    partecipo
    via Facebook: Silvia Ferrara

  8. anna cascino ha detto:

    partecipo

    anna cascino

  9. Nadia ha detto:

    Partecipo
    via FB sono Nadia Marzaroli

  10. Massimo ha detto:

    Partecipo via Twitter: @demurox

  11. massimo ha detto:

    partecipo
    via FB
    massimo brillo

  12. Daniele ha detto:

    partecipo
    via FB
    Daniele De Carli

  13. Sandra ha detto:

    partecipo
    via FB
    Sandra Bottegal

  14. Elvira ha detto:

    partecipo via FB: Elvira De Luca

    via twitter: crystelvy

  15. francesca ha detto:

    iscritta …
    via FB

  16. Andrea Massimo Bertellotti ha detto:

    Partecipo via FB

  17. nicola ha detto:

    iscrittooo

  18. amedeo anselmi ha detto:

    partecipo sempre quando è rally!!

    Sono su fb

    Amedeo

  19. Daniel ha detto:

    partecipo

    via FB

    Agostini Daniel