Nel pieno delle feste ProvaSpeciale.it ha deciso di farvi un regalo mettendo in palio per le due persone più fortunate 2 fantastici DVD realizzati da RallyMedia, nota agenzia video con sede in Olanda, contenti le più belle immagini della stagione rally 2011 provenienti da tutto il mondo.
Grazie alla collaborazione con RallyMedia, mettiamo in palio DUE cofanetti della stagione 2011 con 140 minuti di immagini provenienti dalle più belle gare di rally di tutto il mondo. Ecco alcuni esempi: WRC Acropolis Rally, WRC ADAC Rallye Deutschland, WRC Rallye de France, WRC Wales Rally GB, WRC Rally Catalunya e Legend Boucles de Spa.
Partecipare è semplice, basta seguire passo per passo le indicazioni seguenti.
Per prima cosa, se non siete già fan su Facebook, dovrete cliccare “Mi Piace” sulla pagina ufficiale di ProvaSpeciale.it
In alternativa, se non siete iscritti a Facebook, potete partecipare tramite Twitter seguendo @provaspeciale
Andate sulla vostra pagina Facebook e aggiornate il vostro stato usando il seguente messaggio:
Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011 provenienti da tutto il mondo! Partecipa al concorso di ProvaSpeciale.it – Scopri come fare: http://pies.se/contest11
In alternativa, come nel primo passo, se non siete iscritti a Facebook potete partecipare aggiornando il vostro stato Twitter con questo messaggio:
Vinci 2 DVD con le più belle immagini della stagione Rally 2011 con @ProvaSpeciale Per maggiori informazioni: http://pies.se/contest11
Iscrivetevi alla nostra newsletter tramite il modulo qui a fianco o tramite la pagina apposita. L’indirizzo e-mail dovrà essere valido in quanto sarà utilizzato per contattare il vincitore.
Infine basterà lasciare un commento, su questa pagina, in cui testimoniate la vostra partecipazione inserendo negli appositi campi l’indirizzo utilizzato per l’iscrizione alla newsletter, il social network scelto per la partecipazione e il nome e cognome utilizzato su di esso.
Per partecipare avete tempo fino a Domenica 22 Gennaio 2012! L’estrazione avverrà entro il 3 febbraio 2012, dopo aver verificato la condivisione dei contenuti su Facebook o Twitter e l’iscrizione alla newsletter. Nel caso in cui il vincitore non dovesse essere idoneo alla vincita, provvederemo ad eseguire una nuova estrazione.
Il vincitore dovrà confermare l’indirizzo per la spedizione entro 7 giorni dalla e-mail di notifica di avvenuta vincita, in caso contrario il premio non verrà assegnato.
Ricordate che, per la corretta partecipazione, dovrete impostare il vostro aggiornamento di stato su Facebook o Twitter come pubblico e quindi leggibile anche da chi non è vostro amico. In caso contrario non potremo controllare l’effettiva condivisione del contenuto e questo condurrà ad una conseguente esclusione dal concorso.
E’ importante che specifichiate nei commenti il social network scelto per la partecipazione e il nome e cognome (o nickname) utilizzato su di esso.
AGGIORNAMENTO 30/01/2012: stiamo verificando l’effettivo rispetto del regolamento di tutti i partecipanti, entro il 3 febbraio pubblicheremo i nomi dei due vincitori.
AGGIORNAMENTO 04/02/2012: abbiamo effettuato l’estrazione tramite un sistema di estrazione completamente esterno a ProvaSpeciale.it. I vincitori sono stati contattati via email, chi volesse verificare l’estrazione può fare riferimento a questo video Estrazione concorso ProvaSpeciale.it (Due partecipanti non sono risultati idonei dopo le verifiche del regolamento)
Iscritto
partecipo,
via fb : smemo di vincimondo
via tw : @vivosullaluna
partecipo!
partecipo
fb: fabio neiviller
partecipo sia su fb che su twitter
fb adriana costanzo
twitter mbilla82
partecipo tramite facebook: Marco Nat
partecipo
via Facebook: Silvia Ferrara
partecipo
anna cascino
Partecipo
via FB sono Nadia Marzaroli
Partecipo via Twitter: @demurox
partecipo
via FB
massimo brillo
partecipo
via FB
Daniele De Carli
partecipo
via FB
Sandra Bottegal
partecipo via FB: Elvira De Luca
via twitter: crystelvy
iscritta …
via FB
Partecipo via FB
iscrittooo
partecipo sempre quando è rally!!
Sono su fb
Amedeo
partecipo
via FB
Agostini Daniel