2° Ronde del Monteregio rinviata a data da destinarsi

COMUNICATO STAMPA

Follonica, 9 Gennaio 2012

La decisione è stata presa durante la mattina odierna dal Comitato Organizzatore in conseguenza della mancanza di adesioni.

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma annuncia di vedersi costretto a rinviare a data da destinarsi la 2^ edizione del Rally Ronde del Monteregio, prevista per il 14 e 15 gennaio prossimi.

L’evento avrebbe dovuto essere la prima gara di rally del 2012 in Italia ma purtroppo, il non avere raggiunto il numero minimo di iscrizioni tale da giustificare i grandi sforzi necessari per organizzarlo, unito all’attuale particolare momento di difficoltà economica generale, hanno portato a questa sofferta decisione, maturata durante la mattina odierna.

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma ringrazia tutti coloro che, a vario titolo ed impegno, hanno lavorato sino ad oggi affinché il secondo Rally Ronde del Monteregio potesse accendere i motori e regalare nuovi momenti di grande sport in Maremma, confermando da adesso l’impegno a trovare ad esso una nuova collocazione temporale e dando appuntamento a tutti per i prossimi eventi che verranno organizzati.



Commenta con Facebook

Lascia un commento