Dai il tuo nome alle speciali del Rally Internazionali il Ciocchetto

COMUNICATO STAMPA

Al rally Internazionale Il Ciocchetto, tradizionale appuntamento pre-natalizio, in programma il 22 e 23 dicembre prossimi, due iniziative nuove, simpatiche e stimolanti. La prima è la possibilità, per i piloti in gara quest’anno, di dare il loro nome alle prove speciali della edizione 2013 del “Ciocchetto”. La seconda prevede il rimborso dell’iscrizione all’equipaggio o alla vettura che verrà giudicato più “natalizio”. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 17 dicembre.

Il Ciocco (Lu). In linea con la tradizione che vuole, all’interno del rally Internazionale Il Ciocchetto, idee nuove e stimolanti, e anche divertenti, giusto in clima natalizio, gli Organizzatori presentano, per l’edizione numero 21 della gara con base a Il Ciocco e in programma il 22 e 23 dicembre prossimi, due proposte. La prima potrebbe essere sintetizzata nel motto “Dai il tuo nome alle prove speciali del Ciocchetto” e consiste nella possibilità, per i piloti in gara quest’anno, di vedere intitolate le speciali del Ciocchetto 2013 al primo conduttore che avrà effettuato il miglior tempo sui tre passaggi della prove “College”, “Laghetto”, “Stadio” e “Noi TV” della edizione 2012.

Già collaudata ed apprezzata l’altra iniziativa che prevede il rimborso della iscrizione per l’equipaggio o la vettura giudicati più “natalizi” da una apposita Giuria di addetti ai lavori presenti al rally Il Ciocchetto, che vede da sempre al via originali e a volte stravaganti “addobbi” o improbabili Babbi Natale “da rally”. Come nella edizione 2010, quando un gruppo, appunto, di Babbo Natale, in perfetta uniforme rossa e barba bianca, tra i quali spiccava un divertito Robert Kubica, il pilota di Formula Uno con i rally nel sangue, accolse gli equipaggi all’arrivo finale al Ciocco. Prosegue nel frattempo l’afflusso delle iscrizioni, che rimarranno aperte fino a lunedì 17 dicembre.

IL SITO WEB PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO. Tutti gli aggiornamenti, il programma di gara, le informazioni sul 21° rally Internazionale Il Ciocchetto sono reperibili sul sito Web www.cioccorally.it .



Commenta con Facebook

Lascia un commento