Due giorni di test in Toscana per il team Citroen Racing WRC

Per due giorni il team Citroen Racing WRC è stato in Toscana per effettuare una sessione di test in vista del Rally di Nuova Zelanda. Il primo giorno Sébastien Loeb, insieme al navigatore Daniel Elena, ha dato sfoggio del suo carattere e ha concesso autografi ai numerosi fan presenti , sulle terre di Micciano (PI).

E’ andata diversamente a Mikko Hirvonen, il quale ha terminato i test anzitempo ad Asciano (SI) per un brutto incidente ad alta velocità con la sua DS3 WRC. Lui ed il suo navigatore Jarmo Lehtinen sono stati anche portati in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non sono stati ravvisati infortuni di alcun genere, quindi sono stati dimessi entrambi immediatamente.

In questo video potete vedere la dinamica dell’incidente

“Mikko si è capottato diverse volte e l’incidente è avvenuto ad una velocità molto sostenuta. La cosa più importante comunque è che Mikko e Jarmo stanno bene e che questa notte siano già potuti tornare in albergo” ha detto un portavoce della Casa francese.

Tutto regolare invece per Sebastien Loeb, che ora partirà alla volta della Francia, dove domenica sarà impegnato nei test collettivi della 24 Ore di Le Mans con la squadra di sua proprietà.

Alcune fotografie dai test di Loeb (Mauro Fanfani):

[nggallery id=33]

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento