ESCLUSIVO: Gasperetti e Renault di nuovo insieme per i test della Megane

Non si è certo tirato indietro, quando gli è stato proposto il ruolo di tester da GiMa. Federico Gasperetti è tornato alle origini, stringendo la mano al patron del team piemontese e dando continuità ad un approccio con la Renault Megane interrotto da una foratura, sull’ultima speciale del “Sanremo”.

“Spazieremo dal TRA alle gare di zona, dando il nostro contributo allo sviluppo di questa macchina” ha sintetizzato, euforico, a margine dell’accordo. Ripercorrendo quei fasti che lo hanno consacrato con l’emblema della Regie, dalle scorribande con la Williams nell’epoca Sprint ai brindisi da podio sul cofano della R3.

Dice di voler essere andato controcorrente. E che vincere su una vettura del genere garantirebbe maggiori soddisfazioni rispetto alle opportunità fin qui vagliate.

“Crediamo molto in questo progetto ed i chilometri ci daranno ragione” fa convinto il pilotone della Montagna Pistoiese.

I ricordi sanremesi parrebbero confermare le sue sensazioni, con quel pronti-via che lo aveva posto davanti agli ufficiali Renault. Al Valle d’Aosta la prima sentenza…

Tags:



Commenta con Facebook

Un commento a “ESCLUSIVO: Gasperetti e Renault di nuovo insieme per i test della Megane”

  1. roberto ha detto:

    Gasperetti sei sempreil meglio!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento