Gip Racing al via del Rally degli Abeti con Cristiano Matteucci

COMUNICATO STAMPA

Si riapre la parentesi della vettura francese per il pilota della scuderia, il quale correrà sulla Montagna Pistoiese con l’esemplare della AutoVa, già utilizzato al “Monteregio”. Al suo fianco torna Jacopo Innocenti.

Quindici giorni dopo la gara di Casciana Terme, GIP RACING DON CARLOS accompagnerà uno dei propri driver al Rally degli Abeti, in programma a San Marcello Pistoiese per questo fine settimana.

Al via ci sarà Cristiano Matteucci, che aprirà di nuovo la parentesi della Renault Clio S1600, vettura alla quale è fortemente legato.

Tornerà al volante dell’esemplare della fiorentina AutoVa, che ha già utilizzato con ampia soddisfazione ad inizio mese, in occasione della Ronde del Monteregio. Un nuovo ritorno alle origini, dunque, per Matteucci, ancora più avvalorato dal fatto che al suo fianco avrà, in qualità di copilota, Jacopo Innocenti, con il quale agli inizi della carriera ha diviso molte soddisfazioni oltre che una forte crescita tecnica.

L’obiettivo di Matteucci ed Innocenti sarà dunque quello di riproporre un binomio un trio considerando pure la vettura pronto a piazzarsi sul podio di categoria oltre che in una posizione di vertice nella classifica assoluta: “Il Rally degli Abeti commenta Matteucci è una delle gare che apprezzo di più in Toscana, sia per il percorso che offre che per il luogo ed anche per una valida e solida organizzazione. La nostra partecipazione è arrivata proprio all’ultimo, ci siamo sentiti con l’AutoVa e quasi in contemporanea ci siamo “proposti” di tornare a correre insieme dopo la bella esperienza di Follonica. Non sarebbe stato possibile correre con Castiglioni, mio abituale copilota,in quanto impegnato in altra gara ed allora ecco che ho chiamato l’amico Jacopo, sarà davvero un ritorno alle origini, per due giorni di vero sport ”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento