Liberato Sulpizio porta i colori di Rubicone Corse al Rally del Casentino

COMUNICATO STAMPA

Dopo gli eccellenti risultati ottenuti ad inizio stagione Liberato Sulpizio con alle note il locale Filippo Alicervi su Renault Clio S1600 assistita in gara dal Team Turbocar, sarà tra i sicuri protagonisti della 32° edizione del Rally del Casentino, rally internazionale valido per il Pirelli IRC Cup, Mitropa Cup, Trofeo Renault e Peugeot, Challenge delle Polizie e Trofeo Citroen DS3.

Ritorna in gara il giovane pilota dopo una parentesi di qualche mese dovuta a impegni lavorativi i quali non gli hanno permesso di imbastire un programma completo nel 2012. La sua determinazione ha dato risultati estremamente positivi nei primi impegni stagionali e qui a Bibbiena la sua volontà e di portare a casa un buon successo finale.

Il Rally del Casentino, organizzato da Scuderia Etruria, si disputerà sabato 14 luglio con partenza alle ore 10:31 ed arrivo alle ore 23:00 a Bibbiena (Arezzo – Italia), prevede 8 prove speciali su asfalto per un totale di oltre 137 km , di cui l’ultima di ben 35,44 km in notturna.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento