PA Racing al Taro e al Monteregio

COMUNICATO STAMPA

Elia Bossalini quarto di classe, Matteo Allegretti fuori tempo massimo. Barbara Lencioni settima di classe alla Ronde del Monteregio.

Secondo impegno stagionale portato a termine per Elia Bossalini. Dopo la bella prestazione fatta vedere nelle prime due prove del Rally del Taro, il driver piacentino nella seconda tappa non riesce a trovare il giusto feeling con la 207 S.2000. La causa è da attribuire al clima estremamente mutevole, che alternando sprazzi di sole a scrosci di pioggia, ha mescolato più volte le carte in tavola rendendo difficile la scelta delle gomme e la gestione di gara estremamente difficoltosa. Alla fine per lui un quarto posto di classe che non rispecchia le qualità di guida del giovane imprenditore.

Continua l’apprendistato a bordo della Renault Clio R3 per Matteo Allegretti in coppia con Giuseppe Cellante. Il frusinate, dopo un avvio di gara sfortunato a causa di una foratura, si ritrova primo tra gli Under 23 a tre prove dal termine. Purtroppo un normale posto di blocco da parte delle forze dell’ordine fa perdere minuti preziosi a Matteo. Il ritardo accumulato al controllo orario successivo porta al ritiro per “fuori tempo massimo”.

Barbara Lencioni, con sul sedile di destra Alessandra Benedetti, ottiene dei cronometrici di rilievo al volante della vettura francese a trazione anteriore. La ragazza toscana si presentata alla Ronde di Monteregio con la solita Renault Clio R3 ottenendo il secondo posto nella classifica femminile, dietro l’amica rivale Paola Fedi.

Il prossimo impegno sarà il Rally di Casciana, dove in gara ci sarà anche il marito Cristiano Matteucci a bordo della più potente Peugeot 207 S.2000.



Commenta con Facebook

Lascia un commento