PA Racing con Matteucci e Lencioni al 30° Rally di Casciana

COMUNICATO STAMPA

Trescore Balneario (Bergamo) – L’imprenditore toscano Cristiano Matteucci ritorna al volante della Peugeot 207 S.2000 della PA Racing. Per la quarta prova del Challenge di VI zona Matteucci ritrova il suo amico e copilota David Castiglioni.

Matteucci, che lo scorso anno terminò secondo assoluto nella gara pisana, cercherà di migliorare il suo palmares cercando il risultato di rilievo. L’impegno non sarà facile e la concorrenza è qualificata, ma il pilota confida nelle doti e nella bontà della vettura francese, oltre che nella conoscenza del percorso reso più selettivo con le prove che si disputano in notturna. Il Casciana Terme è tra le gare preferite da Cristiano, il cronometro dirà l’ultima parola.

Ritorna al volante della Renault Clio R3 Barbara Lencioni. La ragazza toscana anche questa volta sarà affiancata come di consuetudine da Alessandra Benedetti. Barbara, dopo il secondo posto di Monteregio nella classifica femminile, complici le condizioni del tempo mutevoli che non hanno consigliato di prendere inutili rischi, confida in una gara asciutta e nell’esperienza accumulata quest’anno per accumulare punti importanti per la classifica di zona. La partenza del Rally è prevista alle ore 14.00 da Capannoli, l’arrivo a Casciana Terme alle 22.45. La gara è caratterizzata da una distanza totale di 259,680 Km, di cui 74,79 di prove speciali.



Commenta con Facebook

Lascia un commento