Presentazione 2° Maxi Slalom Coreglia Antelminelli Coppa Italia CSAI

COMUNICATO STAMPA

Tutto è pronto per la 2° edizione di questo Slalom mozzafiato!

Nonostante il rinvio da settembre a ottobre, i piloti non si sono fatti attendere e le iscrizioni sono già numerose!

Il percorso di 3km, con validità di COPPA ITALIA, è in grado di regalare emozioni uniche, un asfalto perfetto contornato da una location eccezionale, un’atmosfera unica dove l’ospitalità non manca di sicuro!

Tornanti, allunghi, misti da guidare adatti a tutte le vetture, da quelle da rally, passando per i gruppi speciali e i prototipi, fino alle sport e le monoposto!

In arrivo piloti da molte regioni, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Marche ecc…

Una giornata di bagarre in puro stile Team Elite!

Ancora aperte le iscrizioni per questo evento, possibilità di scaricare tutto il materiale dal sito www.team-elite.org o chiamando il 3487636031.

Verifiche sportive domenica 7 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 9:30, verifiche tecniche dalle ore 8:30 alle ore 11:00, ricognizioni ufficiali alle ore 12:00 per partire con la prima delle 3 manche che decreteranno il vincitore assoluto 2012 alle ore 13:00.

Direzione gara presso l’hotel ristorante “Il Grillo”, premiazioni presso il “Bar Roma”, tutto all’interno dello stupendo paese di Coreglia Antelminelli.

Predisposte le aree per il pubblico e un servizio alimentare a inizio prova! Tutto è pronto al via insomma, vi aspettiamo numerosi!



Commenta con Facebook

Lascia un commento