Rignano sull’Arno torna a vestire il tricolore con il Formula Challenge Maxi Car Racing

COMUNICATO STAMPA

Il Campionato Italiano Formula Challenge torna a puntare i riflettori sul tracciato di Pian dell’Isola. Lo farà il 16 settembre, giornata interamente dedicata alla quarta edizione del 4° Formula Challenge Maxi Car Racing, evento pronto a confermare le brillanti prospettive dell’azienda rignanese, realtà ormai consolidata nel panorama motoristico internazionale.

Rignano sull’Arno, 22 agosto 2012 – Poco meno di un mese, utile per perfezionare gli ultimi preparativi ed esaurire un countdown all’insegna di agonismo e spettacolarità. Rignano sull’Arno è pronta ad ospitare nuovamente il Campionato Italiano Formula Challenge, massima espressione della specialità che, nelle tre passate edizioni, ha elevato l’asfalto di Pian dell’Isola portandolo al centro di una nutrita partecipazione di appassionati, attratti dall’esclusività offerta dall’unica tappa toscana del Tricolore 2012.

Una giornata dedicata allo spettacolo offerto dalle quattro ruote, in programma domenica 16 settembre nella sempre più congeniale zona industriale della location valdarnese, divenuta crocevia delle evoluzioni di molti degli esponenti di spicco del motorsport nazionale. Concreto, l’impegno profuso da Adriano Sartoni, patron di Maxi Car Racing, nell’organizzazione di un evento atto a catalizzare le attenzioni di media e spettatori sulla tecnicità del percorso. L’ennesima conferma per la nota “griffe del motorsport”, ancora una volta premiata con l’inserimento nel calendario di riferimento di Aci-Csai ed al centro di una stretta collaborazione con Sadurano Motorsport, divenuta parte integrante dell’appuntamento toscano.

Un format che piace, quello promosso dall’entourage rignanese. Una concentrazione di agonismo in tempistiche decisamente ridotte, a vantaggio di partecipazione e spettacolarità. Dettagli impreziositi da passione, competenza e valorizzazione del territorio. Ingredienti essenziali per la riuscita di uno degli appuntamenti più attesi nel Valdarno, garanzia di un adeguato ritorno d’immagine offerto dal passaggio dei più illustri protagonisti del Campionato Italiano Formula Challenge. Una più che degna promozione condivisa da Maxi Car Racing con la popolazione e le amministrazioni locali.



Commenta con Facebook

Lascia un commento