Rimandata di una settimana la 3° Ronde della Val d’Orcia

La scuderia Balestrero e la Radicofani Motorsport hanno deciso di rimandare di una settimana l’effettuazione della terza edizione della Ronde della Val d’Orcia. La decisione è maturata non tanto per le strade interessate alla manifestazione che grazie al lavoro svolto dalle amministrazioni e dagli appassionati locali sono state liberate dalla neve e rese agibili, quanto dalla difficoltà dovute alle avverse condizione meteorologiche attuali e previste per il prossimo week. Infatti consultando tutti i team, i conduttori e i gommisti è stato riscontrato un obiettivo problema di spostamento dei mezzi dalle rispettive sedi. Inoltre la mancanza di un numero adeguato di gomme chiodate per un eventuale utilizzo delle stesse da parte di tutti gli equipaggi ha fatto maturare questa decisione nel nome di dare a tutti la possibilità di correre ad armi pari.

Quindi tutto rimandato di una settimana con gli stessi orari, appuntamento così per il 18-19 febbraio nella favoloso contesto di Radicofani.

Invitiamo tutti i concorrenti a prendere visione del comunicato e della scheda di conferma di iscrizione presente nella sezione della 3° Ronde della Val d’Orcia sul sito Internet www.balestrero.it

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento