Si avvicina la volata finale per il Campionato Toscano OpenRally

COMUNICATO STAMPA

SI avvicina la volata finale del campionato aci-csai toscano rally, ed è sfida a tre fra i piloti e navigatori.

A tre gare dal termine (Camaiore, Pistoia e Maremma) la lotta per il vertice delle classifiche assolute piloti e navigatori vede un testa a testa fra tre sfidanti per la conquista delle due classifiche.

Nella classifica piloti primeggia ancora il pistoiese Gabriele Tognozzi seguito però, grazie alla vittoria assoluta conquistata al Rally di Reggello, a soli 20 lunghezze dall’altro pilota pistoiese Fabrizio Nannini che ha inoltre scavalcato il lucchese Gabriele Lucchesi, staccato di 24 punti dal vertice della classifica.

Fra i navigatori mantiene la prima posizione il co-equipier di Tognozzi, Francesco Pinelli con 24 punti di vantaggio su Titti Ghilardi, navigatrice di Lucchesi, mentre, con un distacco di 29 punti segue l’eclettico Giacomo Morganti.

I prossimi due impegni, Camaiore il 22-23 settembre e Pistoia il 13-14 ottobre, potrebbero favorire prima gli equipaggi di Lucca e quindi quelli di Pistoia, portando la sfida a concludersi in campo neutro in Maremma il 27-28 ottobre, con la proclamazione sul campo del dominatore assoluto dei rally in Toscana.

Tags: , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento