Tutte le anticipazioni sugli iscritti al 31° Rally del Carnevale

Dalle indiscrezioni in nostro possesso sono più di novanta gli equipaggi che hanno premiato il lavoro, della Scuderia Balestrero, per il rinnovamento di questa edizione del rally del Carnevale e della Versilia. Grandi aspettative della gara che si svolgerà il prossimo week-end in Versilia che sarà valevole oltre che per il Challenge di 6° Zona con coefficiente 1,5 anche per l’Open Rally nonché per il 7° Trofeo AC Lucca.

Sarà al via Matteo Gamba, dopo le belle esperienze accumulate nel corso delle gare europee, utilizzerà la gara organizzata dal sodalizio lucchese per prendere confidenza, in vista del ritorno nel CIR, con la Peugeot 207, versione 2012, curata da Balbosca. Oltre alla vettura del pilota bergamasco saranno altre 3 le Peugeout 207 al via: quella di Ciavarella, pilota sempre in spolvero nelle gare locali, quella di Gabriele Lucchesi, fresco campione assoluto Open Rally 2011 intenzionato a battersi per la leadership di Zona e quella di Bindi all’esordio sulla vettura francese curata da Terrosi.

Un nome di prestigio per gli organizzatori nella classe N4, sarà infatti presente, Goigou pilota ufficiale Renault che sta curando lo sviluppo dell’ultima nata nella casa francese: la Renault Megane N4. Combatteranno direttamente contro il pilota francese Catelani, al via con una Mitsubishi Evo IX, Iacomini con una Subaru Sti e Pellegrineschi con un altra Mitsubishi Evo IX.

Agguerritissima la classe S1600 con i tanti locali Bacci, Arzà, Duccini, Ferrari, il kartista Nannini e il campione in carica della 6° Zona Iacopo Giannecchini che si contenderanno non sono il titolo tra i motori 1600cc aspirati ma anche la top-ten assoluta.

Da segnalare anche una accesa classe R3, se contiamo anche la R3T di Paolini, saranno 11 gli equipaggi che si daranno battaglia. Tra di loro non potevano mancare al via i veloci Michele Rovatti e Andrea Simonetti, ma anche il debutto di Luca Panzani con la Clio R3.

Presenti anche i due campioni in carica del 6° Trofeo Rally AC Lucca: Nicola Angilletta e Michael Adam Berni con la Citroen Saxo classe A6.

**AGGIORNAMENTO: pubblicato l’elenco iscritti ufficiale del 31° Rally del Carnevale

Tags: , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

3 commenti a “Tutte le anticipazioni sugli iscritti al 31° Rally del Carnevale”

  1. Albyx ha detto:

    ANCHE SE TI SFOTTIAMO SEMPRE ………
    SIAMO SEMPRE CON TE FORZA ALEINOX

  2. Albyx ha detto:

    E CHIARAMENTE CON BEPPE

  3. Albyx ha detto:

    OSSIA LA COPPIA BINDI-TRICOLI..
    FATEGLI LEGGERE LA TARGA MA NON TROPPO DA VICINO.

Lascia un commento