A Massimiliano Giannini il titolo di Campione Rally 2012 Aci Pistoia

COMUNICATO STAMPA

Assegnato al pilota di Chiesina Uzzanese (PT) il massimo riconoscimento promosso dall’Automobile Club provinciale. Grande soddisfazione da parte di Max Giannini, eccellente interprete del rallismo toscano al centro di performanti evoluzioni sul sedile della Citroen C2 R2 Max.

Giannini-premiazione-aci-pistoiaChiesina Uzzanese, 6 maggio 2013 – Ennesima soddisfazione per Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese (PT), reduce da un inizio di stagione decisamente soddisfacente, è stato premiato dall’Automobile Club Pistoia quale “Campione Rally” provinciale per merito di una programmazione agonistica 2012 archiviata all’insegna di ottimi risultati.

Un gradito riconoscimento, assegnato a Massimiliano Giannini in virtù di quelle indiscusse qualità velocistiche riconosciute nel panorama rallistico regionale.

Per il pilota chiesinese, “consacrato” vincitore nelle stanze dell’Automobile Club davanti ai massimi esponenti dell’istituzione automobilistica, la soddisfazione di aver centrato il massimo obiettivo grazie ad un confronto che lo ha posto in risalto nei confronti dei “primattori” del motorsport locale, tradizionalmente rappresentato da eccellenti potenzialità.

“Un titolo a cui tenevo particolarmente – ha commentato Giannini a margine della premiazione – che ripaga pienamente l’impegno profuso in questa disciplina. Ringrazio l’Automobile Club Pistoia e tutti coloro che supportano concretamente la mia attività agonistica”.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento