Consegnati i riconoscimenti del 5° Memorial Susanna Biagioni

COMUNICATO STAMPA

A Leonardo Todisco Grande è stato assegnato quello per la stampa nazionale, a Noi TV per le emittenti televisive ed alla Gazzetta del Serchio per la stampa locale.

PREMIAZIONE-memorial-susanna-biagioniCastelnuovo di Garfagnana (Lucca). Sono stati consegnati oggi presso il Comune di Castelnuovo di Garfagnana i premi della quinta edizione del Premio Media Memorial Susanna Biagioni.

Il premio viene assegnato dal 2009 ed il promotore della iniziativa è l’Amministrazione Comunale di Castelnuovo di Garfagnana in collaborazione con l’Organizzazione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Alessandro Fontana, assessore ai Lavori Pubblici del Comune, ha fatto gli onori di casa, premiando gli autori degli articoli, scelti tra tutti quelli esaminati, che oltre all’immagine sportiva della manifestazione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio, hanno messo in rilievo gli aspetti turistici e di promozione del territorio della Mediavalle, della Valle del Serchio e di Castelnuovo Garfagnana.

Per la sezione Stampa Nazionale l’artistico attestato ed una importante pubblicazione a carattere locale è stato consegnato a Leonardo Todisco Grande, giornalista di Autosprint, primaria testata di settore nonché Capo Ufficio Stampa sino alla passata edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Per la sezione Stampa Locale, identici riconoscimenti sono andati alla testata telematica La Gazzetta del Serchio, il cui premio è stato ritirato da Alberto Pellegrinetti ed all’emittente televisiva NOI TV, rappresentata da Guido Casotti.

Alla premiazione erano presenti, come a tutte le edizioni del premio, Angelo Sigismondi, accompagnato dalla figlia, familiari di Susanna Biagioni, la sfortunata spettatrice che perse la vita per una tragica fatalità, durante l’edizione 2008 del Rally del Ciocco.

Una partecipazione come sempre molto sentita, quella dei familiari, volta a ricordare Susanna, la sua passione per il rally ed il suo amore per le zone di Mediavalle e Garfagnana in cui viveva.



Commenta con Facebook

Lascia un commento