Debutto OK per Gip Racing al Monteregio

COMUNICATO STAMPA

Gip Racing Don Carlos ha ripreso l’attività per la stagione sportiva 2013 al 3. Rally del Monteregio, prima prova del Campionato Junior Rally Series, con base a Follonica, in provincia di Grosseto, disputato lo scorso week-end.

LENCIONI-benedetti Ronde Monteregio 2013Il via alla stagione del sodalizio termale è stato dato “in rosa”, quindi da Barbara Lencioni ed Alessandra Benedetti, che hanno preso il via della gara maremmana con la Renault Clio Super 1600 della AutoVa, vettura con la quale Lencioni ha sempre avuto un ottimo feeling.

La prima uscita stagionale è servita esclusivamente per riprendere i classici equilibri necessari per affrontare un impegno automobilistico alla guida di una vettura impegnativa. Le due ragazze hanno quindi guardato molto al fare chilometri con la Clio della struttura di Fucecchio proprio per arrivare pronte ai successivi impegni stagionali, concludendo il rally in quinta posizione di classe.

Il commento di Barbara Lencioni: “Nel complesso bene, il meteo non ci ha aiutate, ma nonostante questo, ci siamo divertite come sempre e la macchina ci ha dato buone sensazioni. Alla prossima!”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento