COMUNICATO STAMPA
Con la disputa del 34° Rally di Pistoia il 12-13 ottobre 2013 inizia la volata finale per la conquista della classifica assoluta, di gruppo e di classe dell’Open Rally Campionato Toscano 2013.
La rincorsa alla classifica assoluta, che sancisce il titolo di Campione Toscano 2013, vede in prima posizione l’equipaggio campione 2012 Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi, con un buon vantaggio sugli inseguitori, rispettivamente con 26 punti su Carlo Alberto Senigagliesi e 20 punti su Giacomo Morganti, entrambi gli equipaggi alla guida di performanti Peugeot 207 Super 2000.
La lotta per i titoli di gruppo e di classe appare ancora incerta ed aperta probabilmente fino all’ultima gara, con l’unica classe N1 già assegnata all’equipaggio Silvio Nevischi e Chiara Balestri.
La classifica delle signore da Rally vede in testa fra le prime conduttrici Barbara Lencioni su Susanna Mazzetti e fra le navigatrici Titti Ghilardi con un buon margine su Jasmine Manfredi e Chiara Balestri.
Negli Under 25 buon primo posto di Luca Panzani su Gianadrea Pisani e Luca Artino fra i piloti e di Jasmine Manfredi fra i navigatori su Nicolò Micheletti e Lorenzo Meini.
La classifica assoluta completa e quelle dei gruppi e delle classi sono consultabili sul sito www.openrally.it
Tags: Barbara Lencioni, Carlo Alberto Senigagliesi, Chiara Balestri, Gabriele Lucchesi, Jasmine Manfredi, Lorenzo Meini, Luca Artino, Luca Panzani, Nicolò Micheletti, Silvio Nevischi, Susanna Mazzetti, titti ghilardi