Lucchesi-Ghilardi scalano la classifica del Campionato Regionale Toscano

COMUNICATO STAMPA

Con la brillante affermazione del 2 giugno scorso al Rally degli Abeti a San Marcello Pistoiese i Campioni Toscani 2012 Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi conquistano il vertice della classifica assoluta dell’OPEN RALLY – Campionato Toscano ACI-CSAI 2013.

lucchesi-ghilardi-rally_Abeti_2013_arrivoIl Rally della Montagna Pistoiese segna inoltre il sorpasso al precedente primatista della classifica dei piloti Carlo Alberto Senigagliesi da parte di Gabriele Ciavarella, che ha conquistato a San Marcello Pistoiese il terzo gradino del podio.

La lotta per il primato del Campionato Toscano si presenta adesso serratissima con i primi tre piloti Lucchesi, Ciavarella e Senigagliesi a pochi punti uno dall’altro. La stessa situazione di replica per i navigatori con Titti Ghilardi, Giacomo Morganti e Michael Adam Berni racchiusi in soli 6 punti.

Nella classifica riservata ai piloti “Under 25” Luca Panzani consolida la posizione di vertice distanziando di 13 punti Gianadrea Pisani. Tra i copiloti Jasmine Manfredi mantiene il suo vantaggio su Nicolò Micheletti e Lorenzo Meini.

Fra le pilotesse Lorenzo Meini avvicina la primatista Barbara Lencioni con Titti Ghilardi che consolida il primato fra le navigatrici.

Il prossimo impegno per il Campionato Toscano ACI-CSAI, giunto a metà del suo cammino, è il Rally della Val di Cecina del 22-23 giugno a Castelnuovo Val di Cecina (PI).

Tags: , , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento