Rudy Michelini secondo assoluto al Rally Il Ciocchetto

COMUNICATO STAMPA

Il pilota lucchese si è nuovamente esaltato ritrovando la Peugeot 207 S2000 di Ulivieri, lottando tutta la gara per la vittoria assoluta.

MICHELINI-rally-CIOCCHETTOLucca, 24 dicembre 2013 – Rudy Michelini ha chiuso la stagione sportiva 2013 con un esaltante secondo posto assoluto al 22. Rally Il Ciocchetto, durante fine settimana appena trascorso.

La gara corsa dentro il comprensorio del Ciocco era l’ultima della stagione e Michelini l’ha onorata al meglio confermando l’annata positiva che ha trascorso pur se condizionata a tratti dalla sfortuna.

Affiancato dal fido Angilletta, il portacolori della reggiana Movisport ha ritrovato il volante della Peugeot 207 S2000 dell’Officina Ulivieri, la squadra che lo ha accompagnato nella sua avventura sportiva 2013, rendendosi protagonista, insieme al vincitore Ciavarella, di un esaltante e spettacolare testa a testa su un percorso reso estremamente difficile e selettivo dalla pioggia.

Per tutta la gara, dodici prove speciali, Michelini è stato a lottarsela per la vittoria, il gradino più alto del podio gli è mancato per l’inezia di poco più di 4 secondi, conferma del particolare momento che sta attraversando, miglior auspicio per il 2014, che peraltro il driver sta programmando insieme alla scuderia ed ai propri partner.

“E’ stata una giornata estremamente gratificante – ha commentato Michelini all’arrivo al Ciocco – c’erano tutte le condizioni per esaltarsi, avversari di rango, pioggia, percorso difficile, ritmo sostenuto sempre, direi che si è ritrovato il rally di un tempo, non c’è mai stato un momento di respiro. La 207 ha risposto al meglio, siamo sempre stati in lotta per il successo ed allo stesso tempo ci siamo dovuti guardare alle spalle, bello, veramente bello. Possiamo dire, con il mio copilota e con la squadra, che abbiamo chiuso degnamente la stagione, un’annata di grandi numeri nella quale siamo sempre stati capaci di reagire agli eventi negativi e che alla fine ci ha premiati. Oltre ad un Buon Natale, il Ciocchetto è stato anche il miglior auspicio per guardare oltre, al 2014!”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento