Buona la prima per il team Procar Motorsport nel CIR

COMUNICATO STAMPA

Al 37° Rally del Ciocco il team pistoiese in gara con Rudy Michelini alla guida di una Peugeot 207 S2000 chiude in 5° posizione assoluta e in 4° posizione valida per il Campionato Italiano Rally.

Rudy Michelini, Nicola Angilletta (Peugeot 207 S2000 #6, Movisport)Castelnuovo Garfagnana, 16 marzo 2014 – Per Procar Motorsport l’inizio di stagione nel Campionato Italiano Rally parte con una quinta posizione assoluta e quarta nella classifica CIR grazie al pilota lucchese, Rudy Michelini al volante di una Peugeot 207 S2000.

Michelini, navigato da Nicola Angilletta, ha trovato difficoltà ad entrare in sintonia da subito con la vettura e ha deciso pertanto di sfruttare la gara toscana per effettuare delle prove ed entrare in sintonia con pneumatici “europei” in vista dei prossimi appuntamenti del CIR. Ciò gli ha comunque permesso di portare a casa punti utili in ottica campionato.

Il prossimo appuntamento per il team di Pistoia è al 56° Rally di Sanremo in programma dal 4 al 6 aprile con il supporto al Citroën Racing Trophy che in questo weekend di gara ha visto la vittoria di Alex Vittalini, seguito dall’ucraino Dmytro Radzivil.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento