Daniele Pellegrineschi di nuovo sulla Lancer in attesa del via mondiale

COMUNICATO STAMPA

Il pilota pistoiese, concentrato alla disputa delle due prossime sfide mondiali in Spagna e Gran Bretagna, si allenerà questo fine settimana al rally RAAB nel bolognese, poi a Camaiore e successivamente sulla terra del “Nido dell’Aquila.

Daniele-PellegrineschiPistoia, 17 settembre 2014 – Il pilota pistoiese di rally Daniele Pellegrineschi questo fine settimana darà corpo al proprio progetto “mondiale” partecipando al 26° Rally Alto Appennino Bolognese, a Porretta Terme, in provincia di Bologna.

Il driver di Campo Tizzoro, che ha programmato la sua partecipazione a due prove del Campionato del Mondo Rally in Spagna (23-26 ottobre) e Gran Bretagna (13-16 novembre) con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N della squadra romana Rally Project, questo fine settimana inizierà il proprio percorso di training che lo porterà allo start dei due appuntamenti iridati.

In pausa dallo scorso giugno, quando partecipò al Rally degli Abeti con una Abarth Grande Punto S2000, sabato e domenica prossimi Pellegrineschi sarà al via, con una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo N (con la quale non corre da circa un anno) al 26° Rally Raab, per poi proseguire l’allenamento al successivo Rally di Camaiore (27-28 settembre) ed infine al “Nido dell’Aquila”, il 4 e 5 ottobre in Umbria, prima prova del Challenge Raceday Ronde Terra.

Per l’occasione del Rally RAAB Pellegrineschi sarà affiancato da Susanna Mazzetti, poi sul sedile di destra salirà il copilota designato per l’impegno iridato, il pratese Andrea Cecchi, che vanta una notevole esperienza di gare mondiali.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento