PR Group presente alla 8° Ronde Valtiberina

COMUNICATO STAMPA

L’ottava edizione della Ronde Valtiberina – Città di Arezzo, quinto e penultimo appuntamento del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2013/2014, si presenta oramai alle porte con l’indimenticabile speciale Alpe di Poti che farà da scenario ad un weekend dall’alto grado di spettacolarità.

prgroup_26_02_2014In un palcoscenico dal fascino storico che rievoca emozioni d’altri tempi, appartenute solo al Sanremo e al San Marino, PR Group affronterà questa trasferta con tre equipaggi desiderosi di ben figurare su un percorso così prestigioso. Come nel recente Ronde Terra del Friuli sarà Nicola Pagnozzi, affiancato dal fido Gino Abatecola, la prima punta del sodalizio veneziano pronto a gettarsi alle spalle un 2013 avaro di soddisfazioni. Al via con la consueta Mitsubishi Lancer Evo IX il portacolori PR Group si prepara ad una sfida molto ambiziosa dato il nutrito parco partenti che caratterizza la classe N4 con la voglia di poter puntare ad un piazzamento di rilievo anche in ottica assoluta.

Prosegue il programma nel Challenge CSAI Raceday Ronde Terra per il neo acquisto giallo blu Alberto Paris, coadiuvato alle note da Matteo Magrin, il cui obiettivo sarà sicuramente quello di marcare un buon bottino di punti in chiave campionato. Per la new entry in PR Group un duplice impegno che lo vedrà protagonista sulla terra con la Ford Fiesta di classe R2B e nel Challenge di Zona con una Renault Twingo della medesima classe nel contesto del trofeo riservato alle piccole belve della casa francese.

Dopo un lungo periodo di inattività, escludendo la parentesi del Ronde Terra del Friuli, Alessandro Ceron si appresta ad affrontare gli sterrati aretini dell’Alpe di Poti con l’emozione di chi conosce le pagine indelebili del rallysmo mondiale che si sono scritte su queste strade. Ad attendere il driver trevigiano, che condividerà l’abitacolo con Simone Stoppa, altri sedici equipaggi in classe N3 con Ceron che dovrà prendere quanto prima le giuste misure alla Renault Clio Rs per rimanere agganciato alla lotta per il vertice.



Commenta con Facebook

Lascia un commento